Moto Guzzi V85 TT (2021 - 23) Usata
€ 8.500
Annuncio Moto Guzzi V85 TT (2021 - 23) usata a Formigine (Modena), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 6600. In vendita da Giorgio.
ID Annuncio
9344A9
Prezzo
8.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
6600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Formigine 41043 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
25/08/2025
Versione
V85 TT (2021 - 23)
Veicolo venduto da
Giorgio.Fiorini
Telefono venditore
Indirizzo
Formigine (MO) 41043
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi V85
-
Yamaha XT 600 Z (1983 - 90) usata
2Cassago Brianza (LC)PrivatoVendo Yamaha Tenerè del 1985 conservata, in uso e rivista nella meccanica e nelle sospensioni. È già iscritta ASI. -
Triumph Tiger 800 XC ABS (2010 - 14) usata
6Civate (LC)PrivatoVendo Triumph Tiger 800 XC in buone condizioni. Sella comfort posteriore Manopole riscaldate Faretti di profondità Coprifaro Copriradiatore Paramotore Raiser Scarico Leo -
Voge Valico 500DSX (2021 - 24) usata
4Lecco (LC)PrivatoPerfetta tris borse incluse
Specifiche tecniche di Moto Guzzi V85
Motore termico Cilindrata 853 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione monodisco Potenza (HP) 76,000Moto Guzzi V85 Negli articoli
-
Moto Guzzi V85TT Travel TEST: godersi il viaggio!
Abbiamo guidato l’ultima nata sulle sponde di Mandello. La nuova V85TT ha il parabrezza Touring, le borse laterali, un bel color sabbia, i faretti a LED e le manopole riscaldabili. Di serie anche la ricca piattaforma multimediale MIA. Costa 12.970 euro: vi raccontiamo pro e contro nel video -
Moto Guzzi V85 TT Travel a EICMA 2019. Voglia di viaggiare
Al Salone di Milano, EICMA 2019 se preferite, Moto Guzzi presenta la V85TT Travel, nuovo allestimento dedicato a chi ama viaggiare. Sono di serie le borse rigide, il parabrezza alto, i faretti e le manopole riscaldabili -
Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024
Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio