Moto Guzzi V85 TT Centenario (2021 - 22) Usata
€ 8.200
Annuncio Moto Guzzi V85 TT Centenario (2021 - 22) usata a Perugia (Perugia), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 3600. In vendita da Michele .
ID Annuncio
95BFD1
Prezzo
8.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
3600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Perugia 06134 PG Umbria
Pubblicato il
04/09/2025
Versione
V85 TT Centenario (2021 - 22)
Veicolo venduto da
Michele.biancalana.1989_8811098455
Indirizzo
Perugia (PG) 06134
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi V85
-
Moto Guzzi Quota 1000 i.e. (1991 - 99) usata
7
Bra (CN)PrivatoVendo Moto Guzzi Quota 1000, rifatto il cambio e la frizione il cardano e revisionata la forcella anteriore. Batteria nuova 2025. Luci a led Specchietti Moto Guzzi Stelvio -
Yamaha XT 600 E (1990 - 04) usata
9
Frabosa Sottana (CN)PrivatoVendo per inutilizzo Yamaha XT600E, Settembre 2000 (versione 4PT), in ottime condizioni, mai incidentata, solo per amatori. -
KTM 390 Adventure (2021) usata
4
Saluzzo (CN)PrivatoZona prov. Di Cuneo (Saluzzo)
Specifiche tecniche di Moto Guzzi V85
Motore termico Cilindrata 853 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione monodisco Potenza (HP) 76,000Moto Guzzi V85 Negli articoli
-
Moto Guzzi V85TT Travel TEST: godersi il viaggio!
Abbiamo guidato l’ultima nata sulle sponde di Mandello. La nuova V85TT ha il parabrezza Touring, le borse laterali, un bel color sabbia, i faretti a LED e le manopole riscaldabili. Di serie anche la ricca piattaforma multimediale MIA. Costa 12.970 euro: vi raccontiamo pro e contro nel video -
Moto Guzzi V85 TT Travel a EICMA 2019. Voglia di viaggiare
Al Salone di Milano, EICMA 2019 se preferite, Moto Guzzi presenta la V85TT Travel, nuovo allestimento dedicato a chi ama viaggiare. Sono di serie le borse rigide, il parabrezza alto, i faretti e le manopole riscaldabili -
Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024
Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio