Moto Guzzi V85 TT (2021 - 23) Usata

€ 7.900
Annuncio Moto Guzzi V85 TT (2021 - 23) usata a Padova (Padova), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 14500. In vendita da Carlo.

V85 TT (2021 - 23)

Valutazione: 4,4 23

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95D4B5 Prezzo 7.900 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 14500 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Padova 35100 PD Veneto Pubblicato il 10/09/2025

Versione

V85 TT (2021 - 23)

Descrizione

Vendo moto Guzzi V85 tt nero etna del 2023 km. 14500 comprende cavalletto centrale, manopole riscaldate, paramani, valigie laterali, piastra Givi (no Bauletto), cupolino touring Puig e original, navigatore Zumo 395 con attacco

Veicolo venduto da

Carlo.Rizzato

Indirizzo

Padova (PD) 35100

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Moto Guzzi V85

Motore termico Cilindrata 853 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione monodisco Potenza (HP) 76,000

Moto Guzzi V85 Negli articoli

  • Moto Guzzi V85TT Travel TEST: godersi il viaggio!

    Moto Guzzi V85TT Travel TEST: godersi il viaggio!
    Abbiamo guidato l’ultima nata sulle sponde di Mandello. La nuova V85TT ha il parabrezza Touring, le borse laterali, un bel color sabbia, i faretti a LED e le manopole riscaldabili. Di serie anche la ricca piattaforma multimediale MIA. Costa 12.970 euro: vi raccontiamo pro e contro nel video
  • Moto Guzzi V85 TT Travel a EICMA 2019. Voglia di viaggiare

    Moto Guzzi V85 TT Travel a EICMA 2019. Voglia di viaggiare
    Al Salone di Milano, EICMA 2019 se preferite, Moto Guzzi presenta la V85TT Travel, nuovo allestimento dedicato a chi ama viaggiare. Sono di serie le borse rigide, il parabrezza alto, i faretti e le manopole riscaldabili
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024
    Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio