MV Agusta RVS #1 800 (2018 - 20) Usata
€ 28.000
Annuncio MV Agusta RVS #1 800 (2018 - 20) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 7300. In vendita da Lorenzo.
ID Annuncio
903F00
Prezzo
28.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
7300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00141 RM Lazio
Pubblicato il
07/02/2025
Versione
RVS #1 800 (2018 - 20)
Veicolo venduto da
[email protected]
Indirizzo
Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a MV Agusta RVS #1
-
Honda Hornet 600 (2007 - 10) usata
6Toscolano-Maderno (BS)PrivatoMoto in ottime condizioni, vendo per inutilizzo. Sempre manutenuta. Sostituito olio e filtro olio tutte le stagioni prima della messa su strada. Sostituita catena, corona e pignone -
Kawasaki Z 900 (2019) usata
10Brescia (BS)Privato -
Yamaha FZ1 (2006 - 16) usata
5Castegnato (BS)PrivatoVendo Yamaha fz1 per cambio modello. La moto è in perfette condizioni e monta diversi accessori(cupolino,leve,specchietti, frecce barracuda, pedane arretrate Valter moto mono ohlin
Specifiche tecniche di MV Agusta RVS #1
Motore termico Cilindrata 798 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 140,000MV Agusta RVS #1 Negli articoli
-
MV Agusta Brutale 800RR: non si ferma all'aperitivo [VIDEO e GALLERY]
Troppo spesso descritta come una moto buona per "farsi belli" davanti al locale alla moda, la Brutale 800RR sa dare tanto di più. Prestazioni al top e tanto divertimento di guida... racchiusi in una confezione regalo! -
MV Agusta Enduro Veloce TEST: pregi e difetti della prima maxi enduro della Casa italiana [VIDEO e GALLERY]
Siamo volati in Sardegna per raccontarvi come va e quali sono i pro e contro della nuova MV Agusta Enduro Veloce. Monta le classiche ruote 21/18" da fuoristrada, ma ha un DNA sportivo. Costa tra i 23 e i 24.000 euro, ha un sound da paura, è comodissima, ma ha un peso importante -
MV Agusta chiude il Centro Ricerche Castiglioni (CRC) di San Marino
Un pezzo di storia se ne va: il centro voluto nel '93 da Tamburini e Castiglioni ha sfornato alcune tra le più belle moto italiane di sempre. L’esigenza di razionalizzare ha determinato la fusione a Schiranna con il Centro Stile già esistente