Opel Karl Rocks 1.0 73 CV usato
€ 10.200
Annuncio Opel Karl Rocks 1.0 73 CV usato a Giugliano In Campania (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 71275. In vendita da concessionario Ascione Motori S.r.l..
ID Annuncio
E56A30
Pubblicato il
19/08/2025
Luogo
Via San Francesco a Patria, 54 Giugliano in Campania 80014 NA Campania
Prezzo
€ 10.200
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
71275 km
Prodotta
1/2019
Potenza
73 cv (54 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
Rocks 1.0 73 CV
Veicolo venduto da
Ascione Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Francesco a Patria, 54 Giugliano in Campania (NA) 80014
Contatta venditore
Modelli simili a Opel Karl
-
Nissan Juke 1.0 DIG-T 117 CV Visia usata
3Melpignano (LE)Concessionario[Rif. 15980770] Solo per operatori del settore / Only for export Info: [email protected] 3289166154 - 3889536661 -
Fiat 600 1.1 usata
14Salice Salentino (LE)Concessionario -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Actual usata
6Lecce (LE)Concessionario
Specifiche tecniche di Opel Karl Rocks 1.0 73 CV
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 54 KW (73 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiOpel Karl Rocks 1.0 73 CV Negli articoli
-
Opel MOKKA e 2025 | Elettrica meglio che a benzina ma costa cara
Opel rinnova la Mokka, la suv che ha avuto un buon successo con i motori termici ed elettrici. In questo caso proviamo la versione a batteria, che va lodata, ma col prezzo non ci siamo -
Opel Frontera ELETTRICA 2025 306 km di autonomia da 29.900 euro [VIDEO]...
Elettrica non troppo costosa, la nuova Opel Frontera è comoda e offre molto spazio, specie per il carico. La piattaforma è sempre la STLA, adattata per arrivare ad avere fino a sette posti, per quelle con l'ibrido -
Auto elettriche: i tedeschi ci vanno giù pesante, ecco chi brilla e chi affonda
Dalla Hyundai Kona alla Tesla Model 3, ecco i risultati della prima revisione TÜV per dieci modelli elettrici: sorprese, conferme e brutte cadute.