Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Advance usato

€ 11.500
Annuncio Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Advance usato a San Severo (Foggia), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 124642. In vendita da concessionario Pole Position S.r.l..

Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Advance

Valutazione: 4,1 34

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio E6E02A Pubblicato il 16/09/2025 Luogo S.S. 89 Km 6,700 San Severo 71016 FG Puglia Prezzo € 11.500 Condizione usata Categoria Suv e Fuoristrada Km 124642 km Prodotta 7/2017 Potenza 110 cv (81 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Bianco

Versione

1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Advance

Descrizione

La nostra azienda opera nel settore auto da 20 anni e i nostri veicoli sono sottoposti a scrupolosi controlli e sono muniti di tagliandi di consegna e garanzia legale di conformità. I km sono riportati sul contratto di vendita e sulle garanzie convenzionali di mesi 12 estendibili fino a 36 ed operanti in tutta la comunità europea incluse di assistenza stadale. Offriamo finanziamenti personalizzati anche per l'intero importo. Valutiamo eventuali permute. Ricordiamo a tutti i gentili clienti che, onde evitare spiacevoli equivoci ed incomprensioni, al fine di garantirvi un servizio migliore, è consigliabile telefonare per verificare l'effettiva disponibilità del veicolo e l'esattezza dei dati indicati nell'annuncio. Si declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze che non rappresentino un impegno contrattuale.

Veicolo venduto da

Pole Position S.r.l.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

S.S. 89 Km 6,700 San Severo (FG) 71016

Contatta venditore

Modelli simili a Opel Mokka

Specifiche tecniche di Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Advance

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,9 secondi

Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 4x2 Start&Stop Advance Negli articoli

  • Come (non) abbagliano le nuove Opel 2021: IntelliLux Led Matrix [video]

    Come (non) abbagliano le nuove Opel 2021: IntelliLux Led Matrix [video]
    Come funzionano i fari evoluti delle nuove auto tedesche di Stellantis, che promettono di trasformare la notte in giorno? Dalle termiche alle elettriche l’innovazione IntelliLux offre gruppi meno assetati di energia e più adattivi, per abbagliare sempre dove serve senza mai abbagliare nessuno. Il delta prezzo a listino, per le entry-level, è ben giustificato
  • Gamma SUV Opel | Quale scegliere? [video]

    Gamma SUV Opel | Quale scegliere? [video]
    Alla prova e al confronto tre modelli SUV della gamma X Opel, ognuno capace di essere soluzione adatta per casi diversi: Crossland X, Mokka X e Grandland X. Quale scegliere?
  • Salone di Monaco 2025: ecco tutte le novità di quest'anno

    Salone di Monaco 2025: ecco tutte le novità di quest'anno
    Tra la nuova BMW iX3, Porsche Cayenne elettrica, Mercedes GLC, e i nuovi modelli del marchi premium tedeschi, il Salone di Monaco 2025 sarà un’impeccabile evento alla scoperta di nuovi gioielli da guidare.