Piaggio Beverly Tourer 300 Usata
€ 800
Annuncio Piaggio Beverly Tourer 300 usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 67000. In vendita da Francesco.
ID Annuncio
934D74
Prezzo
800
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
67000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20133 MI Lombardia
Pubblicato il
28/02/2025
Versione
Beverly Tourer 300
Veicolo venduto da
fpiccarreta
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20133
Contatta venditore
Modelli simili a Piaggio Beverly Tourer 300
-
Voge Sfida SR3 (2024 - 25) usata
4Bologna (BO)PrivatoVendo per cambio veicolo Lo scooter è perfetto con soli 4000 km e già tagliandato Compreso nel prezzo il bauletto marca GIVI MONOLOCK da 45L (l'attacco è il suo originale) -
Piaggio Medley 125 ABS (2021 - 24) usata
6Bologna (BO)PrivatoVendo scooter, per cambio cilindrata, pari al nuovo, completo di bauletto, parabrezza, garanzia costruttore sino a ottobre 2026, tagliando 1000 km effettuato presso piaggio, prossi -
Honda Forza 300 ABS (2018 - 20) usata
5Bologna (BO)PrivatoHONDA FORZA con 5200Km con tagliandi ufficiali HONDA e garanzia casa madre di 6 anni, fino al 2027. Rimessata sempre al coperto in inverno. Mai incidentata e mai avuto problemi. V
Specifiche tecniche di Piaggio Beverly Tourer 300
Motore n.d. Cilindrata 278 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 22,200Piaggio Beverly Tourer 300 Negli articoli
-
Piaggio Carnaby Cruiser e Beverly Tourer 300 i.e.
Carnaby Cruiser e Beverly Tourer adottano il nuovo motore di 300 cc a tutto vantaggio dello sprint in città. Senza incidere sui consumi -
Il Gruppo di Pontedera guadagna il 2,2% sul mercato italiano
Il Gruppo di Pontedera guadagna il 2,2% sul mercato italiano. Il Beverly Tourer 300 è il best seller assoluto a luglio -
Beverly Tourer 300
Beverly Tourer cresce di cilindrata e passa da 250 a 300 cc. Tutta la potenza e più coppia a regimi di rotazione inferiori, per garantire più elasticità e prontezza, con minori consumi