Rieju MRT 50 Pro (2021 - 25) Usata
€ 2.500
Annuncio Rieju MRT 50 Pro (2021 - 25) usata a Nizza Monferrato (Asti), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 3159. In vendita da Pierluigi.
ID Annuncio
934359
Prezzo
2.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
3159 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Nizza Monferrato 14049 AT Piemonte
Pubblicato il
25/02/2025
Versione
MRT 50 Pro (2021 - 25)
Veicolo venduto da
negro78sn_8179275744
Telefono venditore
Indirizzo
Nizza Monferrato (AT) 14049
Contatta venditore
Modelli simili a Rieju MRT 50
-
Betamotor RR 50 Enduro (2013) usata
10Stradella (PV)PrivatoMoto in ottime condizioni , pistone e frizione fatti a 15000 km , revisione ok libretto pronto a passaggio non serve fare alcun lavoro vendo per inutilizzo -
Betamotor RR 50 Enduro (2021 - 25) usata
6Pavia (PV)PrivatoVendo beta 50 rr enduro 2022 La moto monta: -SCARICO GIANELLI -CORONA JT 1141 Z51 -PIGNONE JT 1120 Z13 Lavori effettuati a 15000 km con cambio catena e tagliando, dimostrabili -
HM CRE 50 Baja (2013) usata
14Vigevano (PV)PrivatoVendo per cambio cilindrata HM 50 2013. Monta 75 /carburatore 21. Gommata nuova. Tagliandata annualmente. Cambio pistone che ora ha solo 26 ore come da foto, tutti i lavori docu
Specifiche tecniche di Rieju MRT 50
Motore termico Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)Rieju MRT 50 Negli articoli
-
Rieju Enduro TEST 2023: ma chi l'ha detto che il due tempi era finito?
Rieju per il 2023 offre 2 modelli, la Ranger, modello entry level con sospensioni Kayaba base da 46 mm e freni J.Juan, e il modello per le competizioni offerto in 3 versioni: la Racing, la Pro e la Six Days con sospensioni Kayba regolabili da 48 mm e freni Nissin. Ecco come vanno -
Rieju MR 300 2T PRO VS Ranger: TEST, enduro a confronto! Facile o cattiva?
Rieju completa la gamma offroad con le estremizzazioni della MR Racing. Da una parte la Ranger, ottima entry level, docile e mansueta, dall’altra la Pro ovvero la versione pronto gara, potente ed efficace. Le abbiamo messe a confronto per individuarne pregi e difetti -
EICMA 2023. Le novita di Rieju
Nuove colorazioni per la gamma Rieju a EICMA 2024, in attesa del nuovo motore a iniezione