Rieju MRT 50 Pro (2021 - 25) Usata
€ 2.800
Annuncio Rieju MRT 50 Pro (2021 - 25) usata a Rieti (Rieti), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 19000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
93E7E4
Prezzo
2.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
19000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Rieti 02100 RI Lazio
Pubblicato il
15/04/2025
Versione
MRT 50 Pro (2021 - 25)
Veicolo venduto da
fusacchiaalessandro9_1441242011
Indirizzo
Rieti (RI) 02100
Contatta venditore
Modelli simili a Rieju MRT 50
-
Tm Moto EN 300 ES Fi 4T (2023) usata
4Lucca (LU)PrivatoTM EN 300 ES Fi 4T - Moto campione del mondo con Will Ruprect ufficiale Boano Racing. Non è una replica, è proprio la moto di Ruprect comprata da Boano a ore zero a fine campionato -
KTM 400 EXC (2011) usata
5Borgo a Mozzano (LU)PrivatoVendo KTM 400 EXC-R causa inutilizzo. Moto in perfette condizioni, curata in maniera maniacale. Bollo pagato fino a febbraio 2026 Revisione fino a 28/02/2026 Ore totali 242,4 -
GASGAS EC 350 F (2022) usata
3Capannori (LU)PrivatoGas Gas 350 4t, acquistata nuova da Farioli, unicoproprietario. Monta catena, corona e pignone cambiati a 160 ore. Dischi freno nuovi non ancora montati. Sospensioni preparate. Rev
Specifiche tecniche di Rieju MRT 50
Motore termico Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)Rieju MRT 50 Negli articoli
-
Rieju Enduro TEST 2023: ma chi l'ha detto che il due tempi era finito?
Rieju per il 2023 offre 2 modelli, la Ranger, modello entry level con sospensioni Kayaba base da 46 mm e freni J.Juan, e il modello per le competizioni offerto in 3 versioni: la Racing, la Pro e la Six Days con sospensioni Kayba regolabili da 48 mm e freni Nissin. Ecco come vanno -
Rieju MR 300 2T PRO VS Ranger: TEST, enduro a confronto! Facile o cattiva?
Rieju completa la gamma offroad con le estremizzazioni della MR Racing. Da una parte la Ranger, ottima entry level, docile e mansueta, dall’altra la Pro ovvero la versione pronto gara, potente ed efficace. Le abbiamo messe a confronto per individuarne pregi e difetti -
EICMA 2023. Le novita di Rieju
Nuove colorazioni per la gamma Rieju a EICMA 2024, in attesa del nuovo motore a iniezione