Rieju MRT 50 (2018 - 20) Usata
€ 1.850
Annuncio Rieju MRT 50 (2018 - 20) usata a Scandiano (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 2600. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
942744
Prezzo
1.850
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
2600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Scandiano 42019 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
07/05/2025
Versione
MRT 50 (2018 - 20)
Veicolo venduto da
Matte0301
Indirizzo
Scandiano (RE) 42019
Contatta venditore
Modelli simili a Rieju MRT 50
-
KTM 350 EXC-F (2023) usata
13Citta' di Castello (PG)PrivatoKTM 350 EXC-F 2023 (145 ore circa) utilizzata a livello amatoriale. Cambio olio e filtro effettuato ogni 15 ore, Gomme usate al 50%. La moto verrà consegnata in configurazione orig -
Betamotor RR 250 2T Enduro (2021) usata
1Perugia (PG)PrivatoMoto praticamente nuova usata pochissimo con soli h 38.qualsiasi prova -
KTM 250 EXC-F (2023) usata
2Perugia (PG)PrivatoMoto in perfetto stato con soli 76h .qualsiasi prova .
Specifiche tecniche di Rieju MRT 50
Motore termico Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Rieju MRT 50 Negli articoli
-
Rieju Enduro TEST 2023: ma chi l'ha detto che il due tempi era finito?
Rieju per il 2023 offre 2 modelli, la Ranger, modello entry level con sospensioni Kayaba base da 46 mm e freni J.Juan, e il modello per le competizioni offerto in 3 versioni: la Racing, la Pro e la Six Days con sospensioni Kayba regolabili da 48 mm e freni Nissin. Ecco come vanno -
Rieju MR 300 2T PRO VS Ranger: TEST, enduro a confronto! Facile o cattiva?
Rieju completa la gamma offroad con le estremizzazioni della MR Racing. Da una parte la Ranger, ottima entry level, docile e mansueta, dall’altra la Pro ovvero la versione pronto gara, potente ed efficace. Le abbiamo messe a confronto per individuarne pregi e difetti -
EICMA 2023. Le novita di Rieju
Nuove colorazioni per la gamma Rieju a EICMA 2024, in attesa del nuovo motore a iniezione