Royal Enfield Scram 411 (2022 - 24) Usata
€ 3.500
Annuncio Royal Enfield Scram 411 (2022 - 24) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 6200. In vendita da Edoardo Purgatori.
ID Annuncio
9681A8
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
6200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00152 RM Lazio
Pubblicato il
29/10/2025
Versione
Scram 411 (2022 - 24)
Veicolo venduto da
edoardopurgatori_2249821326
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00152
Contatta venditore
Modelli simili a Royal Enfield Scram 411
-
Triumph Scrambler (2006 - 17) usata
3
Tortona (AL)PrivatoScrambler 900 jet black come nuova. Pneumatici appena sostituiti . No offerte al ribasso -
Ducati Scrambler 800 Nightshift (2023 - 25) usata
6
Arquata Scrivia (AL)PrivatoMOTO PERFETTA,VENDO PER SCARSO UTILIZZO -
Ducati Scrambler 800 Nightshift (2023 - 25) usata
6
Arquata Scrivia (AL)PrivatoMOTO PERFETTA,VENDO PER SCARSO UTILIZZO
Specifiche tecniche di Royal Enfield Scram 411
Motore termico Cilindrata 411 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio n.d. Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 24,300Royal Enfield Scram 411 Negli articoli
-
Royal Enfield Himalayan Scram 411 TEST: piccola tuttofare
Una Himalayan 2.0? Solo sulla carta, perché alla guida la Scram si è rivelata una moto dall'attidudine differente, ancora più piacevole ed equilibrata. Praticamente una mini crossover da 5.000 euro -
Ecco un'anteprima della nuova scrambler 650 di Royal Enfield [FOTO SPIA]
Quasi sicuramente Royal Enfield presenterà una 650 scrambler quest'anno. Il nuovo modello potrebbe prendere il nome di Scram, Sherpa oppure Interceptor -
Royal Enfield Himalayan 450 Mana Black: pronta per i Rally? [VIDEO & GALLERY]
Abbiamo provato la Royal Enfield Himalayan 450 Mana Black in India, in un viaggio di circa 700 km che ci ha portato da Mumbai a Goa e che vedrete nel dettaglio in un prossimo video. La novità Royal Enfield è una versione allestita in chiave più fuoristradistica, con una sella diversa, accessori originali e i cerchi a raggi tubeless di serie, mentre la ciclistica, la dotazione elettronica e il motore sono identici alla versione "standard". Ecco il nostro test dove vi raccontiamo se le differenze sono avvertibili e quanto costa!