Sherco 300 SEF Factory (2022) Usata
€ 5.800
Annuncio Sherco 300 SEF Factory (2022) usata a Busseto (Parma), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 170. In vendita da diego.
ID Annuncio
95FFCD
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro
Chilometri
170 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Busseto 43011 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
23/09/2025
Versione
300 SEF Factory (2022)
Veicolo venduto da
diego95
Telefono venditore
Indirizzo
Busseto (PR) 43011
Contatta venditore
Modelli simili a Sherco 300 SEF
-
Vent Derapage 125 2t Compertition (2021 - 22) usata
5Storo (TN)PrivatoVent derapage 125 competition 2021 cilindrata 124.8 carburatore Mikuni TMX 38 serbatoio 7.5l disco anteriore 300 mm disco posteriore 240 mm pinza radiale anteriore cambio 6 -
Husqvarna TE 125 (2014) usata
6Bolbeno (TN)PrivatoBuongiorno a tutti, vendo Husqvarna TE 125 2014 (derivazione KTM). La moto è in ottime condizioni, usata per lo più su strada in configurazione motard (non in vendita). Nessu
Specifiche tecniche di Sherco 300 SEF
Motore termico Cilindrata 304 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Sherco 300 SEF Negli articoli
-
Sherco Enduro Factory 2021: 300 2T vs 300 4T. Generazioni a confronto
Due modelli molto simili, di uguale cilindrata ma totalmente differenti nel carattere. Così Sherco punta sulle punte di diamante che ricevono numerosi aggiornamenti di rilievo sia dal punto di vista estetico e sia nella sostanza. Quale sarà la migliore? -
TEST gamma Sherco 2025: equilibrio e versatilità [VIDEO]
Sherco si presenta con una gamma enduro completamente rinnovata per la stagione 2025. Tante piccole novità che donano freschezza e tanto equilibrio alle moto da enduro più versatili del mercato -
Sherco Enduro SE-R e SEF-R 300 2017. L’alternativa che vince
Abbiamo provato con Fabrizio Azzalin le 300 del costruttore francese, a 2 e 4 tempi. Hanno un’estetica moderna, componentistica raffinata e avviamento solo elettrico. La 300 2t è potentissima e richiede un buon allenamento, mentre la 300 4t è facile e ha prestazioni incredibili per la cilindrata