Suzuki DR Big 750 S (1988 - 89) Usata
€ 3.000
Annuncio Suzuki DR Big 750 S (1988 - 89) usata a Budrio (Bologna), alimentazione benzina, anno 1989 e chilometraggio Km 57000. In vendita da Luca.
ID Annuncio
8EE2A6
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
57000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Budrio 40054 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
24/04/2024
Versione
DR Big 750 S (1988 - 89)
Veicolo venduto da
lukbd42
Telefono venditore
Indirizzo
Budrio (BO) 40054
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki DR Big 750
-
Suzuki V-Strom 650DL (2004 - 06) usata
10San Giovanni in Persiceto (BO)PrivatoSuzuki V-Strom 650 in condizioni eccellenti. La moto è stata gommata di nuovo l'anno scorso e ha percorso solamente 1400 km da allora. È stata tagliandata a gennaio con una fattura -
Bmw G 650 GS (2010 - 16) usata
5Imola (BO)PrivatoVendo a malincuore per passaggio a cilindrata superiore. Moto senza alcun danno, tenuta da amatore, guidabile con patente A2. La moto monta terminale Arrow omologato , borsello d -
Suzuki V-Strom 650 (2008 - 11) usata
6Imola (BO)PrivatoVendo la moto per passaggio a cilindrata superiore. Tenuta da amatore, la moto è completamente originale. Accesoriata con cavalletto centrale e borse laterali GIVI (la borsa dest
Specifiche tecniche di Suzuki DR Big 750
Motore n.d. Cilindrata 750 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 52,000Suzuki DR Big 750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti