Suzuki GN 250 Usata
€ 2.600
Annuncio Suzuki GN 250 usata a Loreto (Ancona), alimentazione benzina, anno 1992 e chilometraggio Km 5000. In vendita da Daniele.
ID Annuncio
8549CC
Prezzo
2.600
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
5000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Loreto 60025 AN Marche
Pubblicato il
24/04/2024
Versione
GN 250
Veicolo venduto da
davino70s
Telefono venditore
Indirizzo
Loreto (AN) 60025
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GN 250
-
Harley-Davidson 1584 Road King (2006 - 07) - FLHR usata
7Vigevano (PV)PrivatoSalve, Propongo in vendita Harley Davidson Road King ben tenuta,con all’ attivo pochissimi km effettivi..!! Acquistata da me un anno fà ,dal primo proprietario anche lui di Vi -
Harley-Davidson 1584 Rocker (2008 - 09) - FXCW usata
10Mortara (PV)PrivatoUnico Proprietario, nessun difetto, la moto è pari al nuovo! Vendo solo per inutilizzo, disponibile anche a permuta con auto di mio interesse ( valutazione da commerciante ). Dis -
Harley-Davidson 1340 Heritage Classic (1984 - 98) - FLSTC usata
16Tromello (PV)PrivatoVendo stupendo Heritage Nostalgia modello COW GLIDE 1340 del 1993, modello ormai introvabile. Moto importata dagli Stati Uniti ed immatricolata in Italia con conta kilometri in Mi
Specifiche tecniche di Suzuki GN 250
Motore termico Cilindrata 249 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 22,000Suzuki GN 250 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti