Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) Usata
€ 5.000
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 8308. In vendita da maurizio primo.
ID Annuncio
90C758
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
8308 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20128 MI Lombardia
Pubblicato il
30/03/2025
Versione
GSF 1250 Bandit S (2006 - 11)
Veicolo venduto da
maurizio1404
Indirizzo
Milano (MI) 20128
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit S
-
Benelli Leoncino 500 ABS (2017 - 20) usata
14Castelfranco Piandisco' (AR)PrivatoVendo bellissimo Leoncino 500 Per vedere tutte le caratteristiche sfogliare foto. Per qualsiasi informazione sono a disposizione. -
Ducati Monster 600 (1994 - 02) usata
5Arezzo (AR)PrivatoDucati Monster 600 ASI - 1998 Vendesi ducati monster 600, immatricolata 03/1998, km 40250 (al momento dell’annuncio). Moto iscritta ASI con certificato di rilevanza storica a l -
Ducati Monster 620 S I.E (2002) usata
9San Giovanni Valdarno (AR)PrivatoLa moto è stata tagliandata a novembre 2021 (olio, filtro olio, catena, corona, pignone) con sostituzione batteria, sostituzione pneumatici Pirelli Angel st e sostituzione pasticch
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero