Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) Usata
€ 3.850
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 29882. In vendita da Angelo.
ID Annuncio
918598
Prezzo
3.850
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
29882 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20100 MI Lombardia
Pubblicato il
12/03/2025
Versione
GSF 1250 Bandit S (2006 - 11)
Veicolo venduto da
Sir6170
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit S
-
Husqvarna Vitpilen 401 (2018 - 19) usata
5Artegna (UD)PrivatoHusqvarna Vitpilen 401, immatricolata a luglio 2019, unico proprietario, con 4.940 km. La moto è in ottime condizioni, tutti i tagliandi eseguiti regolarmente. Monta gomme Metze -
Ducati Monster 620 I.E. Dark (2002) usata
13Buja (UD)PrivatoVendo privatamente Ducati Monster Dark 620 iniezione elettronica 44kw (60cv) del 03/2003 pronto strada non le occorre alcun intervento tecnico, tenuta maniacalmente... PERCHÉ CO -
Yamaha MT-03 (2006 - 14) usata
10Udine (UD)PrivatoMoto usata pochissimo, km reali, tagliandi annuali regolari, ultimo già effettuato inizio 2025 con sostituzione batteria, parcheggiata sempre in garage. Prezzo comprensivo di baule
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero