Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) Usata
€ 3.650
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 29882. In vendita da Angelo.
ID Annuncio
918598
Prezzo
3.650
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
29882 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20100 MI Lombardia
Pubblicato il
28/05/2025
Versione
GSF 1250 Bandit S (2006 - 11)
Veicolo venduto da
Sir6170
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit S
-
Yamaha XSR 700 ABS (2016 - 20) usata
6Arese (MI)PrivatoVendo per acquisto di altra moto, batteria nuova, tagliando fatto a settembre 2024, gomme con 3000 km -
Triumph Street Triple (2007 - 12) usata
9Paderno Dugnano (MI)PrivatoVendo per inutilizzo, unico proprietario, ottime condizioni, tenuta sempre in garage, componenti originali disponibili, immatricolazione novembre 2009, -
Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata
10Cassina de' Pecchi (MI)PrivatoStreet Triple R in ottime condizioni generali e sempre tenuta con cura Colore grigio metallizzato Immatricolata a marzo 2011, secondo proprietario Km 55000 Manutenzione regola
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero