Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) Usata
€ 5.400
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 8308. In vendita da Maurizio Primo.
ID Annuncio
926AC1
Prezzo
5.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
8308 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20128 MI Lombardia
Pubblicato il
28/02/2025
Versione
GSF 1250 Bandit S (2006 - 11)
Veicolo venduto da
mp.spoldi
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20128
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit S
-
Triumph Speed Triple 1050 ABS (2011 - 15) usata
6Castelfranco Emilia (MO)PrivatoVendesi Triumph Speed triple 1050 ABS bianco perlato Km20600 reali Sempre tagliandata Ottime condizioni generali Mai caduta Nessun problema Diversi accessori quali: - -
Honda Monkey 125 (2025) usata
8Serramazzoni (MO)PrivatoVendo per inutilizzo. 1° tagliando eseguito 28/04/2025.Perfetto in tutto. Prezzo non trattabile Si regala casco con mentoniera staccabile NOLAN N30 -4 XL Nuovo Mai utilizzato. -
Bmw R 1200 R (2006 - 11) usata
1Modena (MO)PrivatoBMW R 1200 R Classic ABS Anno: 2010 Km: 85.700 Cilindrata: 1.170 cc - 109 CV Cambio: meccanico 6 marce bellissima , con oltre € 4000 valore accessori in dotazione e pronta per
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero