Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) Usata
€ 4.800
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 8308. In vendita da Maurizio Primo.
ID Annuncio
926AC1
Prezzo
4.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
8308 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20128 MI Lombardia
Pubblicato il
26/05/2025
Versione
GSF 1250 Bandit S (2006 - 11)
Veicolo venduto da
mp.spoldi
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20128
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit S
-
Kawasaki Z 750 R (2011 - 14) usata
6Bibbiena (AR)PrivatoVendo moto in ottime condizioni. Tagliando e revisione regolari. Incluso nel prezzo marmitta MIVV omologata (nelle foto) e marmitta originale. Frecce Barracuda montate. -
Yamaha MT-07 (2014 - 16) usata
5Arezzo (AR)PrivatoVendo Yamaha MT-07 del 2016 depotenziata a libretto (guidabile con patente A2) Monta accessori: _Scarico completo Leovince LV ONE EVOII CARBONIO omologato _Centralina Rapid Bike -
Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata
6Monte San Savino (AR)PrivatoVendo Kawasaki W800 del 2012 con 33400 Km perfetta, tenuta sempre in garage. Completa di sella monoposto, cupolino, tubi originali e parafango posteriore originale. Vendo a €4500
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero