Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) Usata
€ 5.500
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit S (2006 - 11) usata a Lodi (Lodi), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 11000. In vendita da CLAUDIO TARCHINI.
ID Annuncio
932FBB
Prezzo
5.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
11000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Lodi 26900 LO Lombardia
Pubblicato il
18/02/2025
Versione
GSF 1250 Bandit S (2006 - 11)
Veicolo venduto da
elenatarchini19_4382505779
Telefono venditore
Indirizzo
Lodi (LO) 26900
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit S
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06) usata
5Iseo (BS)PrivatoVendo bellissima kawasaki Z750 perfettamente funzionante, causa passaggio ad altra tipologia di moto. -
Honda Hornet 600 (2007 - 10) usata
6Toscolano-Maderno (BS)PrivatoMoto in ottime condizioni, vendo per inutilizzo. Sempre manutenuta. Sostituito olio e filtro olio tutte le stagioni prima della messa su strada. Sostituita catena, corona e pignone -
Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata
9Cedegolo (BS)PrivatoVendo Kawasaki ER-6n immatricolata nel 2010 completamente originale, con 23.138 km reali. Moto perfettamente funzionante e pronta per la stagione. A marzo 2025 sono stati eseguit
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero