Suzuki GSF 1250 Bandit (2006 - 11) Usata
€ 4.900
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit (2006 - 11) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 49123. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
839221
Prezzo
4.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
49123 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
09/02/2024
Versione
GSF 1250 Bandit (2006 - 11)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit
-
Yamaha MT-09 SP (2021 - 23) usata
12Genova (GE)PrivatoMoto in perfette condizioni sempre tenuta in garage. Tagliandi sempre effettuati in concessionaria ufficiale. Disponibile anche porta targa originale. -
Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata
6Genova (GE)PrivatoVendo BMW r 1200 r bianca del 2012 Motore bialbero Condizioni eccellenti di meccanica e carrozzeria ABS, ASC e computer di bordo Antifurto con telecomando BMW Frecce a LED -
Ducati Scrambler 800 Icon (2021 - 22) usata
4Genova (GE)PrivatoUtilizzata pochissimo (come si vede da chilometri) e tenuta in box. Tagliandi regolari e garanzia ducati fino a giugno 2025. Mai incedentata, né caduta. Manubrio basso (montato) e
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Dal Giappone due nuove Suzuki
Dal Giappone arriva un interessante lifting per la Bandit 1250, ora più slanciata. Inedita la GSX 1250 F, una vera sport tourer proposta al giusto prezzo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero