Suzuki GSF 1250 Bandit (2006 - 11) Usata
€ 2.800
Annuncio Suzuki GSF 1250 Bandit (2006 - 11) usata a Brandizzo (Torino), alimentazione benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 35000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
95F836
Prezzo
2.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
35000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Brandizzo 10032 TO Piemonte
Pubblicato il
21/09/2025
Versione
GSF 1250 Bandit (2006 - 11)
Veicolo venduto da
[email protected]
Indirizzo
Brandizzo (TO) 10032
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 1250 Bandit
-
Benelli Leoncino 500 Trail ABS (2017 - 20) usata
15
Roma (RM)PrivatoLeoncino 500 trail Tagliando completo a 48 mila compresa trasmissione con fattura centro Benelli Roma Batteria sostituita un anno fa Gomme scorpion rally 6000km Pedane ant e -
Moto Guzzi Breva V 1100 i.e. usata
5
Roma (RM)PrivatoLa moto è perfetta, fatto l'ultimo tagliando a settembre 2025. Accessori: borsa serbatoio, parabrezza alto, doppi fari di profondità, tris valigie originali, sella perfetta, serbat -
Honda NC700S DCT ABS (2011 - 14) usata
7
Roma (RM)PrivatoMoto in ottimo stato. Acquistata da unico proprietario a 50000 km a Pescara. Moto completa di tris di valige (da me mai usate). Esteticamente appare in ottimo stato escluso lo sc
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 1250 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 98,000Suzuki GSF 1250 Bandit Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Dal Giappone due nuove Suzuki
Dal Giappone arriva un interessante lifting per la Bandit 1250, ora più slanciata. Inedita la GSX 1250 F, una vera sport tourer proposta al giusto prezzo -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti