Suzuki GSF 600 Bandit S (2000 - 05) Usata
€ 1.400
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit S (2000 - 05) usata a Badia Calavena (Verona), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 56000. In vendita da Roberto.
ID Annuncio
93CFE2
Prezzo
1.400
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
56000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Badia Calavena 37030 VR Veneto
Pubblicato il
08/04/2025
Versione
GSF 600 Bandit S (2000 - 05)
Veicolo venduto da
roby.alongi
Indirizzo
Badia Calavena (VR) 37030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit S
-
Honda VFR 800 (1998 - 01) usata
8Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.600,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Honda VF 750 C (1985 - 01) usata
8Saluzzo (CN)PrivatoMoto custum, verde militare opaco, scarichi personalizzati etc... -
Kawasaki GPX 750 R usata
3Mondovi' (CN)PrivatoPraticamente perfetta sia di meccanica che estetica. Funzionante. Effettuati vari lavori di restauro: revisione carburatori, freni, tankerite ecc.
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 599 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,000Suzuki GSF 600 Bandit S Negli articoli
-
SUZUKI GSF 600 Bandit S
Il nome è tutto un programma, Bandit! Chissà che bestia di moto… Invece no, abbiamo davanti a noi un mezzo veramente equilibrato, arrivato alla sua seconda versione, che non eccelle in una materia in particolare, ma che si destreggia molto bene su qualsiasi tipo di strada -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero