Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 2.390
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 30112. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
8C16FC
Prezzo
2.390
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
30112 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
13/07/2025
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Bmw R nineT 1200 (2014 - 16) usata
6Gallarate (VA)Privato -
Bmw R nineT 1200 (2014 - 16) usata
8Gallarate (VA)Privatovendo per causa poco utilizzo sempre tagliandata -
Triumph Trident 660 Triple Tribute Edition (2024) usata
9Somma Lombardo (VA)PrivatoFantastica moto con tutti gli accessori tamponi , protezione radiatore maniglie passeggero la vendo per inutilizzo
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti -
Un bell'itinerario a 1 ora da Milano? Presolana, via Mala e Vivione in questo VIDEO
Saliamo in sella alla Suzuki V-Strom 1050 SE per un itinerario ricco di curve e di storia. Un percorso che potete fare in giornata partendo da Milano. -
Suzuki GSX-R compie 40 anni: la Casa celebra con un documentario sui segreti della Gixxer
La storica sportiva di Hamamatsu festeggia quattro decenni di successi con le testimonianze dirette degli ingegneri che l'hanno creata. Dal telaio a doppia culla della prima GSX-R750 del 1985 fino alla rivoluzionaria 1000 del 2001: ecco tutta la verità sulla leggendaria Gixxer