Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 2.900
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 30112. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
8C16FC
Prezzo
2.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
30112 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
17/02/2024
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Suzuki TU 250 X (1997 - 03) usata
4Corbetta (MI)PrivatoREVISIONE 2023 BOLLO GENNAIO 24 BATTERIA NUOVA -
Honda Hornet 600 (2005 - 06) usata
11Milano (MI)PrivatoMotore batte in testa. Probabile bronzina di banco da sostituire. Revisione scaduta. Bollo pagato. Dischi e pastiglie anteriori Brembo nuovi. Pastiglie posteriori Brembo nuove -
Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata
7Milano (MI)PrivatoPerfettamente funzionante, qualche piccolo difetto estetico. Gomme con ancora qualche buon kilometro da fare. Sempre tagliandata e tenuta in garage, utilizzata per il tragitto casa
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti