Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 2.500
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 34292. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
8D46D4
Prezzo
2.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
34292 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
20/02/2024
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Ducati Monster 821 Stealth (2019 - 20) usata
9Nova Milanese (MB)PrivatoVendo Ducati Monster 821 Stealth del novembre 2020 con soli 1550 km, moto in garanzia (EVER-RED Ducati) fino a ottobre 2024, tutti tagliandi in officine Ducati documentabili e ulti -
Suzuki GSX-S1000 (2021 - 24) usata
2Nova Milanese (MB)PrivatoPrezzo poco trattabile, solo persone serie . Accessori scarico ,tamponi,porta targa -
Triumph Speed Triple 1050 R ABS (2011 - 15) usata
8Villasanta (MB)PrivatoVendo per cambio tipologia di utilizzo Speed triple edizione limitata 94 R, tenuta davvero bene, revisione appena fatta, trasmissione ok, tagliandata lo scorso anno ( circa 1500 km
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti