Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 1.800
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Parma (Parma), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 44000. In vendita da Mario.
ID Annuncio
8F4818
Prezzo
1.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
44000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Parma 43124 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
06/03/2024
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
mario89-10_7192750046
Telefono venditore
Indirizzo
Parma (PR) 43124
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Honda Hornet 600 (2005 - 06) usata
7Samarate (VA)Privato -
Yamaha MT-07 ABS (2014 - 16) usata
12Saronno (VA)Privatoyamaha mt 07 abs versione night fluo,immatricolazione 11/07/2016. moto in ottime condizioni generali, mai caduta/incidentata e meccanicamente originale. Gommata bene, monta porta -
Bmw F 800 R (2009 - 11) usata
6Busto Arsizio (VA)PrivatoVendo per passaggio a moto di cilindrata più alta la mia BMW F800R bianca. Tagliandi regolari annuali, come da indicazioni BMW. Pastiglie freni 60%, gomma posteriore nuova (Pirelli
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti