Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 1.900
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Tradate (Varese), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 58000. In vendita da Dylan.
ID Annuncio
8F59D4
Prezzo
1.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
58000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Tradate 21049 VA Lombardia
Pubblicato il
09/03/2024
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
ferraridylan230493
Telefono venditore
Indirizzo
Tradate (VA) 21049
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Yamaha XSR 900 ABS (2016 - 20) usata
7Roma (RM)PrivatoCome da titolo, vendo per scarso utilizzo, bellissima XSR 900, colorazione 60esimo anniversario. È in garanzia Yamaha fino al 4/9/2025. La moto è in ottime condizioni, sono il s -
Triumph Street Scrambler 900 (2019 - 20) usata
9Roma (RM)PrivatoMoto in perfette condizioni, totalmente originale, tagliandata annualmente. No perditempo No permute -
Ducati Scrambler 1100 (2018 - 20) usata
5Roma (RM)PrivatoCausa inutilizzo vendo moto in perfette condizioni mai incidentata mai cascata, senpre tenuta al coperto. Tagliandi 1000 e 6000 km fatti entrambi alla Ducati Roma.
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti