Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 1.700
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Seriate (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 57434. In vendita da Tommaso Cornaro.
ID Annuncio
8F9B5D
Prezzo
1.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
57434 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Seriate 24068 BG Lombardia
Pubblicato il
02/04/2024
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
tommaso.cornaro
Telefono venditore
Indirizzo
Seriate (BG) 24068
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Ducati Scrambler 1100 Special (2018 - 20) usata
4Firenze (FI)PrivatoSempre tenuta in garage, praticamente nuova, con borsa originale -
Triumph Street Triple R ABS (2013 - 17) usata
3Firenze (FI)PrivatoVendo Street Triple R 675 del 2014 con 18.500 km per passaggio a moto carenata (garanzia concessionario ancora valida in quanto acquistata meno di 12 mesi fa). Moto perfetta in -
Moto Guzzi V7 Stone (2021 - 24) usata
7Figline Valdarno (FI)PrivatoVendo per inutilizzo. Moto perfetta scarichi mistral short
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti