Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) Usata
€ 2.400
Annuncio Suzuki GSF 600 Bandit (2000 - 05) usata a Como (Como), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 52100. In vendita da Pierpaolo.
ID Annuncio
9408C1
Prezzo
2.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
52100 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Como 22100 CO Lombardia
Pubblicato il
27/04/2025
Versione
GSF 600 Bandit (2000 - 05)
Veicolo venduto da
pierbani_6001333598
Indirizzo
Como (CO) 22100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 600 Bandit
-
Ducati Monster 600 (1994 - 02) usata
7Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMO MONSTER 600 -BEN TENUTO -MARMITTE REMUS TITANIO ORIGINALI DUCATI -
Aprilia Tuono 125 (2017 - 20) usata
6Abbiategrasso (MI)PrivatoVendo Aprilia Tuono 125 modello ABS del 2018 per passaggio di cilindrata. Ben tenuta, Km 19000 circa Moto tutta originale, nessuna modifica. Tagliando eseguito a 17.000 con so -
Honda CB 500 F ABS (2012 - 15) usata
6Motta Visconti (MI)PrivatoMoto in perfetto stato come da foto. Revisionata
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 600 Bandit
Motore n.d. Cilindrata 600 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 77,400Suzuki GSF 600 Bandit Negli articoli
-
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki a EICMA Riding Fest: test ride e Kevin Schwantz
Oltre ai test ride disponibili, un ospite: l’amatissimo pilota texano Kevin Schwantz, icona del motociclismo degli anni '80 e '90