Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06) Usata
€ 2.500
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06) usata a Ercolano (Napoli), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 108000. In vendita da Pierluigi.
ID Annuncio
919B8E
Prezzo
2.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
108000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Ercolano 80056 NA Campania
Pubblicato il
05/09/2025
Versione
GSF 650 Bandit S (2005 - 06)
Veicolo venduto da
Gigix73
Indirizzo
Ercolano (NA) 80056
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Honda CB 125 R (2018 - 20) usata
3Roma (RM)PrivatoSei alla ricerca della tua prima moto o di una compagna agile e scattante per la città? Non cercare oltre! Metto in vendita questa splendida Honda CB 125 R del 2019, con soli 17.00 -
Benelli Leoncino 500 (2021 - 25) usata
7Guidonia Montecelio (RM)PrivatoVendo Benelli Leoncino TRAIL come nuova La vendo per cambio progetto la moto va benissimo , pronta a partire . Prezzo leggermente TRATTABILE -
Fantic Motor Caballero 125 Scrambler (2021 - 23) usata
6Pomezia (RM)PrivatoVendo Fantic Caballero Scrambler 125 per passaggio a cilindrata maggiore. Tagliandi sempre effettuati presso officina autorizzata Fantic, dimostrabili con fatture. Regalo borsa
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti