Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06) Usata
€ 2.500
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06) usata a Ercolano (Napoli), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 108000. In vendita da Pierluigi.
ID Annuncio
919B8E
Prezzo
2.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
108000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Ercolano 80056 NA Campania
Pubblicato il
12/06/2025
Versione
GSF 650 Bandit S (2005 - 06)
Veicolo venduto da
Gigix73
Indirizzo
Ercolano (NA) 80056
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Honda CB 1000 R (2011 - 14) usata
8Motta Visconti (MI)PrivatoVendo Honda CB 1000R Allestimento: Barracuda Anno: 2014 Chilometraggio: 35.000 km Cilindrata: 998 cc Potenza: 125 CV circa Colore: Bianco opaco Prezzo richiesto: €6.000 -
Honda CB 750 Hornet (2023 - 24) usata
9Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA HORNET SUPER ACCESSORIATA -CAMBIO QUICKSHIFTER -CODINO MONOPOSTO+SELLA -TAMPONI PARAMOTORE -CUPOLINO -ADESIVI CERCHI 5 ANNI GARANZIA HONDA -TAGLIANDO FATTO -
Kawasaki Z 650 Performance (2019 - 20) usata
7Legnano (MI)ConcessionarioOTTIMA PRIMA MOTO FACILE LEGGERA BASSA -CUPOLINO -MARMITTA AKRAPOVIC COMPLETA OMOLOGATA -PORTATARGA RACING
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti