Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) Usata
€ 3.500
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) usata a Ravenna (Ravenna), alimentazione benzina, anno 2009 e chilometraggio Km 12800. In vendita da Massimo.
ID Annuncio
956200
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
12800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Ravenna 48100 RA Emilia Romagna
Pubblicato il
27/07/2025
Versione
GSF 650 Bandit S (2006 - 12)
Veicolo venduto da
maspero10
Telefono venditore
Indirizzo
Ravenna (RA) 48100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Kawasaki Z 900 RS (2021) usata
7Manoppello (PE)PrivatoKAWASAKI Z900RS UNICO PROPRIETARIO KM CERTIFICATI MOTO COME NUOVA, SEMPRE IN GARAGE E TAGLIANDATA. -
Bmw R 100 R usata
14Pescara (PE)PrivatoBmw R 100 R, anno 1992, prereparata esteticamente da Officine Rossopuro Pescara. (no tagli telaio o modifiche strutturali) Scarico MASS omologato, sella con i puntura a Rombi bic -
Ducati Streetfighter S (2009 - 14) usata
7Pescara (PE)PrivatoSe cerchi una moto che unisca prestazioni estreme e design inconfondibile, questa Ducati Streetfighter 1098 S del 2010 fa per te. Caratteristiche premium: Sospensioni Öhlins, forc
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,034Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti