Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06) Usata
€ 1.500
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2005 - 06) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
9635C8
Prezzo
1.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
50000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Firenze 50122 FI Toscana
Pubblicato il
08/10/2025
Versione
GSF 650 Bandit S (2005 - 06)
Veicolo venduto da
[email protected]
Indirizzo
Firenze (FI) 50122
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Yamaha MT-07 ABS (2014 - 16) usata
6Orta di Atella (CE)PrivatoVendo Yamaha MT-07 ABS, in ottime condizioni di meccanica e di estetica, sempre tenuta in garage sui cavalletti e con telo coprimoto. Io sono il proprietario della moto, tagliando -
Yamaha MT-09 (2017 - 20) usata
5San Marcellino (CE)PrivatoCatena, corona e pignone appena sostituiti (3000 km) Appena gommata Michelin roads 5, unico proprietario, 3 chiavi. Vendo per inutilizzo, insieme alla moto fornisco tutti i compo -
Yamaha MT-07 (2021 - 24) usata
13Cancello ed Arnone (CE)PrivatoVendo bellissima Yamaha MT 07 no DEPOTENZIATA prezzo trattabile. Per tutte le info contatt in privato oppure wathsapp
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti