Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) Usata
€ 2.000
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) usata a Carmagnola (Torino), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 47000. In vendita da Riccardo.
ID Annuncio
970FAF
Prezzo
2.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
47000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Carmagnola 10022 TO Piemonte
Pubblicato il
15/12/2025
Versione
GSF 650 Bandit S (2006 - 12)
Veicolo venduto da
fornyx621
Telefono venditore
Indirizzo
Carmagnola (TO) 10022
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Ducati Monster S2 R (2004 - 07) usata
6
Civitavecchia (RM)PrivatoVendo monster S2R 800 depotenziata guidabile con patente A2. Tagliando incluse cinghie fatto 1000 km fa, gommata, olio freno e frizione cambiato a luglio scorso, batteria nuova. -
Triumph Thunderbird 900 (1995 - 01) usata
1
Castel Gandolfo (RM)PrivatoCondizioni perfette Immatricolata come moto storica con assicurazione e bollo ridotti Pneumatici 95% Avon -
Triumph Thunderbird 900 (1995 - 01) usata
4
Castel Gandolfo (RM)PrivatoCondizioni perfette Immatricolata come moto storica con assicurazione e bollo ridotti Disponibili anche ulteriori parafanghi e serbatoio originale su richiesta Pneumatici 95% Av
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,034Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti