Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) Usata
€ 1.500
Annuncio Suzuki GSF 650 Bandit S (2006 - 12) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 68000. In vendita da Angelo.
ID Annuncio
971154
Prezzo
1.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
68000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Torino 10134 TO Piemonte
Pubblicato il
16/12/2025
Versione
GSF 650 Bandit S (2006 - 12)
Veicolo venduto da
angy5622
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10134
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSF 650 Bandit S
-
Triumph Bonneville T100 SE (2014) usata
0
Rimini (RN)PrivatoIn possesso di tutti i pezzi originali (sella, tachimetro, ecc). Presenza di borsa laterale portaoggetti (removibile) e supporto fisso per tomtom. -
Honda CB 750 Hornet (2023 - 24) usata
3
Rimini (RN)PrivatoMoto come nuova, tagliando appena fatto (settembre 2025), con 6 anni di garanzia Honda. Vendo per inutilizzo. Full accessoriata: Quick shift, borse laterali con lucchetto e sistema -
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
15
Rimini (RN)PrivatoTriumph Trident 660, 59 Kw (80 cv ), 33133 Km, unico proprietario. Perfetta. ABS anteriore e posteriore, traction control con 2 mappature( road e rain). Optional originali
Specifiche tecniche di Suzuki GSF 650 Bandit S
Motore n.d. Cilindrata 656 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 85,034Suzuki GSF 650 Bandit S Negli articoli
-
Suzuki V-Strom vs Bandit S
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe -
Suzuki, affari d'inverno
Promozioni invernali su Bandit 650 e 650S, Bandit 1250A 1250SA, SV650 e 650S -
Suzuki DR-Z4 SM 2025 TEST: come va la nuova supermotard, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
Dopo ben 18 anni Suzuki riporta in Italia la sua iconica supermotard DR-Z SM con svariate novità: motore Euro 5+, elettronica avanzata e un design che evoca il vecchio mito. La prova su strada, pregi e difetti