Suzuki GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16) Usata
€ 4.750
Annuncio Suzuki GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 42718. In vendita da Alberto.
ID Annuncio
933DFB
Prezzo
4.750
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
42718 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20156 MI Lombardia
Pubblicato il
23/02/2025
Versione
GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16)
Veicolo venduto da
lupoalberto1355
Indirizzo
Milano (MI) 20156
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 1250 F
-
MV Agusta Brutale 1090 R (2012 - 15) usata
1Perugia (PG)PrivatoVendo bellissima MV Agusta Brutale-R 4 cilindri in ottimo stato pari al nuovo -
Ducati Monster 797 (2019 - 20) usata
9Citta' di Castello (PG)PrivatoVendesi per passaggio ad altra tipologia ducati monster 797 plus .moto PERFETTA Tenuta in modo maniacale sempre rimessa in garage. Appena tagliandata e gommata nuova. Pronta per es -
Bmw R nineT 1200 (2014 - 16) usata
4Bastia Umbra (PG)PrivatoBMW r nineT perfetta vendo per inutilizzo con cupolino e mantenitore di carica
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 1250 F
Motore termico Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 98,000Suzuki GSX 1250 F Negli articoli
-
Suzuki GSX1250FA Traveller
Arriva in aprile sul mercato italiano la nuova Suzuki GSX1250FA. Una moto stradale ideale per chi cerca un mezzo potente e affidabile, perfetto per viaggiare e nel traffico cittadino. Vediamo gli accessori disponibili e i relativi prezzi -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero