Suzuki GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16) Usata
€ 4.400
Annuncio Suzuki GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16) usata a Piombino Dese (Padova), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 50800. In vendita da Francesco .
ID Annuncio
947E4E
Prezzo
4.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
50800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Piombino Dese 35017 PD Veneto
Pubblicato il
04/06/2025
Versione
GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16)
Veicolo venduto da
Frankie02
Indirizzo
Piombino Dese (PD) 35017
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 1250 F
-
Moto Guzzi Breva V 1100 i.e. usata
11Borgoricco (PD)PrivatoVendo per passaggio ad altro modello, moto perfetta per ama fare strada in comodità , la moto è in buone condizioni, mai incidentata. La moto si presenta nera e gialla ma il colore -
Moto Guzzi V 50 II (1980 - 85) usata
8Tombolo (PD)PrivatoMoto in ordine -
Triumph Speed 400 (2024 - 25) usata
7Carmignano di Brenta (PD)PrivatoLa moto ha 2800 km, presa l'anno scorso a maggio nuova. Esteticamente pari al nuovo + cupolino + attacco borse + borse Givi. ( vendo solo in blocco, solo borse + portaborse valgono
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 1250 F
Motore termico Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 98,000Suzuki GSX 1250 F Negli articoli
-
Suzuki GSX1250FA Traveller
Arriva in aprile sul mercato italiano la nuova Suzuki GSX1250FA. Una moto stradale ideale per chi cerca un mezzo potente e affidabile, perfetto per viaggiare e nel traffico cittadino. Vediamo gli accessori disponibili e i relativi prezzi -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero