Suzuki GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16) Usata
€ 4.000
Annuncio Suzuki GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16) usata a Trodena Nel Parco Naturale/Truden Im Naturpark (Bolzano), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 62000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
948D54
Prezzo
4.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
62000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Trodena nel parco naturale/Truden im Naturpark 39040 BZ Trentino Alto Adige
Pubblicato il
08/06/2025
Versione
GSX 1250 F ABS Traveller (2010 - 16)
Veicolo venduto da
masse83
Telefono venditore
Indirizzo
Trodena nel parco naturale/Truden im Naturpark (BZ) 39040
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 1250 F
-
Swm Varez 125 (2022 - 23) usata
5Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoSolo 700 km come nuova, sempre in garage. Freni a disco + ABS -
Fantic Motor Caballero 125 Flat Track (2021 - 24) usata
8Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoMotociclo (usato) con motore a 4-tempi in impeccabili condizioni, con una catena e degli specchietti nuovi aggiunti 4 mesi fa. -
MV Agusta Brutale 989 R usata
4Bolzano/Bozen (BZ)PrivatoPerfetta tutta tagliandata con fatture dimostrabili
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 1250 F
Motore termico Cilindrata 1.255 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 98,000Suzuki GSX 1250 F Negli articoli
-
Suzuki GSX1250FA Traveller
Arriva in aprile sul mercato italiano la nuova Suzuki GSX1250FA. Una moto stradale ideale per chi cerca un mezzo potente e affidabile, perfetto per viaggiare e nel traffico cittadino. Vediamo gli accessori disponibili e i relativi prezzi -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero