Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06) Usata
€ 7.000
Annuncio Suzuki GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06) usata a Segni (Roma), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 17225. In vendita da Daniele.
ID Annuncio
967D3A
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
17225 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Segni 00037 RM Lazio
Pubblicato il
28/10/2025
Versione
GSX 1300 R Hayabusa (1999 - 06)
Veicolo venduto da
info047
Indirizzo
Segni (RM) 00037
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 1300 R Hayabusa
-
Yamaha YZF R6 (2006 - 07) usata
4
Roma (RM)PrivatoVendo stupenda e unica r6 del 2007 con all attivo 46k km, sempre tagliandata ogni 5k chilometri, una delle poche r6 che non ha mai visto la pista MAI! La moto monta: Semi-manubr -
Aprilia RS 660 (2020 - 24) usata
4
Roma (RM)PrivatoAprilia rs660 acquistata nuova da me nel mese di Agosto 2023. Fatto il rodaggio senza mai superare i 5.000 / 6.000 giri. La moto è praticamente come nuova. 3404157999 -
Yamaha YZF R125 (2023 - 25) usata
6
Roma (RM)PrivatoYamaha r125 anno 2024, usata relativamente poco per fare brevi spostamenti, tenuta in modo impeccabile in garage. Insieme alla moto fornisco anche i pezzi originali(specchietti di
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 1300 R Hayabusa
Motore n.d. Cilindrata 1.299 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 163,000Suzuki GSX 1300 R Hayabusa Negli articoli
-
Suzuki Hayabusa: il Falco vola ancora
Si rinnova completamente la GSX 1300 R Hayabusa 2021, ma rimane fedele a se stessa. Prestazioni ancora più elevate, e dotazione tecnica raffinatissima. Il prezzo? 19.390 € -
Suzuki Hayabusa GSX 1300R TEST youngtimer: la più veloce del mondo
Nel 1999 superò i 310 km/h (col tachimetro che indicava 340!). Poi nel 2000 fu autolimitata a 299 km/h in sesta. Ma la Hayabusa non è solo la moto più veloce, è ancora oggi una fantastica moto da strada. Però occhio, perché 175 cavalli e zero controlli richiedono esperienza e prudenza! Un grazie speciale al lettore Marco che ci ha fatto provare la sua splendida moto -
Abbiamo davvero bisogno di una Hayabusa con la distribuzione a fasatura variabile?
Suzuki avrebbe registrato un brevetto per dotare il motore di 1340 cc di VVT, forse per venire incontro alle esigenze delle prossime norme antinquinamento. Ma è davvero necessario?