Suzuki GSX 750 F (1999 - 06) Usata
€ 1.500
Annuncio Suzuki GSX 750 F (1999 - 06) usata a Cernobbio (Como), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 48000. In vendita da Lorenzo.
ID Annuncio
8DA462
Prezzo
1.500
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
48000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Cernobbio 22012 CO Lombardia
Pubblicato il
06/01/2024
Versione
GSX 750 F (1999 - 06)
Veicolo venduto da
barry10
Indirizzo
Cernobbio (CO) 22012
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 750 F
-
Honda XR 650 R Supermotard (2002 - 04) usata
9Valentano (VT)PrivatoHonda xr 650 r supermoto. Motore revisionato completamente da TNT ,scarico completo Leovince,frizione rinforzata e cestello hinson,pneumatico in ottimo stato,Perfetta. La vendo per -
Honda CBR 600 RR Movistar (2006) usata
7Viterbo (VT)PrivatoVendo per passaggio ad altra categoria modello Ltd. Ed. 194/400. La moto si presenta in PERFETTE condizioni. Mai incidentata e durante i periodi di fermo tenuta sui cavalletti cent -
KTM EXC 300 E TPI (2021) usata
7Montefiascone (VT)Privato
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 750 F
Motore n.d. Cilindrata 750 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 93,100Suzuki GSX 750 F Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti