Suzuki GSX 750 F (1999 - 06) Usata
€ 900
Annuncio Suzuki GSX 750 F (1999 - 06) usata a Castiraga Vidardo (Lodi), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 8000. In vendita da Pietro .
ID Annuncio
8F82DC
Prezzo
900
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
8000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Castiraga Vidardo 26866 LO Lombardia
Pubblicato il
25/03/2024
Versione
GSX 750 F (1999 - 06)
Veicolo venduto da
pietroconfa_5266885575
Indirizzo
Castiraga Vidardo (LO) 26866
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 750 F
-
Honda CTX 1300 ABS (2014 - 16) usata
10Firenze (FI)ConcessionarioLa moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile. Consegnamo in tutta Italia isole comprese. La moto è in perfette condizioni, selezionata, sarà -
Bmw R 1200 RT (2014 - 16) usata
7Borgo San Lorenzo (FI)PrivatoTenuta in perfette condizioni. Gomme buone. Veicolo equipaggiato con valigie originali BMW. Prossima revisione febbraio 2025. Tipo cambio meccanico. Benzina. -
Bmw R 1200 RT (2010 - 13) usata
6Sesto Fiorentino (FI)Privatotagliando dei 70000 eseguito, gomme 90%, freni nuovi, tre bauli, ottime condizioni
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 750 F
Motore n.d. Cilindrata 750 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 93,100Suzuki GSX 750 F Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti