Suzuki GSX 750 (1998 - 03) Usata
€ 3.200
Annuncio Suzuki GSX 750 (1998 - 03) usata a Lavagna (Genova), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 52000. In vendita da Stefano.
ID Annuncio
8FE2E2
Prezzo
3.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
52000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Lavagna 16033 GE Liguria
Pubblicato il
26/04/2024
Versione
GSX 750 (1998 - 03)
Veicolo venduto da
fabbrofigoli_8654438539
Telefono venditore
Indirizzo
Lavagna (GE) 16033
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 750
-
Honda Hornet 600 (2011 - 13) usata
10Lavagna (GE)PrivatoVendo Honda Hornet 600 anno 2012 in perfette condizioni. Scarico omologato Leo Vince, tubi in treccia, porta targa sportivo, specchietti e manopole Barracuda. La moto è sempre stat -
Moto Guzzi Sport 1200 (2006 - 08) usata
5Genova (GE)PrivatoBuongiorno, vendo Guzzi 1200 Sport, tagliandata 3 mesi fa. -
Royal Enfield Himalayan 411 (2021 - 23) usata
6Genova (GE)Privato[Genova] Himalayan Gavel Gray, maggio 2022, 3800 km, tenuta sempre in garage, tagliandata, in perfetto stato, praticamente nuova. Accessori: paramani originali, parapompa dell'olio
Specifiche tecniche di Suzuki GSX 750
Motore n.d. Cilindrata 750 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 86,300Suzuki GSX 750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti