Suzuki GT 750 Usata
€ 14.000
Annuncio Suzuki GT 750 usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 1974 e chilometraggio Km 700. In vendita da bruno.
ID Annuncio
951980
Prezzo
14.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Genova 16166 GE Liguria
Pubblicato il
30/09/2025
Versione
GT 750
Veicolo venduto da
nobru32000
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16166
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GT 750
-
Triumph Street Triple 765 RS (2023 - 25) usata
9
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioGaranzia ufficiale Triumph fino al 04/2026 oltre alla quale interviene nostra garanzia fino al dodicesimo mese dalla data del passaggio di proprietà. Disponiamo di finanziamenti pe -
Triumph Bonneville T120 (2021 - 25) usata
13
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioGaranzia ufficiale Triumph fino a Febbraio 2026, oltre alla quale interverrà la nostra garanzia fino al 12 mese dalla data del passaggio di proprietà . Disponiamo di finanziamenti -
MV Agusta Dragster 800 RC SCS (2022 - 25) usata
17
Bonate Sopra (BG)ConcessionarioGaranzia ufficiale MV Agusta fino a Marzo 2029 . Disponiamo di finanziamenti personalizzabili . Valutiamo il ritiro del vostro usato. Moto in perfette condizioni, unico propriet
Specifiche tecniche di Suzuki GT 750
Motore n.d. Cilindrata 738 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 71,000Suzuki GT 750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti -
Restaurando, puntata 23, Suzuki GT 750 1972
La rubrica di Moto.it in collaborazione con lo specialista Soiatti Moto Classiche di Novara. Nico Cereghini ci parla della sua esperienza con questa moto