Suzuki GT 750 Usata
€ 14.000
Annuncio Suzuki GT 750 usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 1974 e chilometraggio Km 700. In vendita da bruno.

ID Annuncio
951980
Prezzo
14.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Genova 16166 GE Liguria
Pubblicato il
06/07/2025
Versione
GT 750
Veicolo venduto da
nobru32000
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16166
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GT 750
-
Triumph Street Triple R (2017 - 20) usata
7Genova (GE)PrivatoVendo per cambio genere Anno 2019, 39000 km Ultimo tagliando in concessionaria eseguito a Luglio 2022 (certificato) a 22k km, i seguenti a 28k, 34 e 38 eseguiti in officina di fi -
Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata
12Lavagna (GE)PrivatoTriumph Street Twin 900 - Anno 2018 - € 5990,00 Moto in buone condizioni meccaniche, pronta per essere guidata. Vendo, da appassionato e secondo proprietario, una Triumph St -
Bmw R 1200 R (2015 - 16) usata
4Genova (GE)PrivatoBMW R1200R LC SEMPRE TENUTA IN BOX TUTTI I TAGLIANDI DOCUMENTATI ESEGUITI PRESSO OFFICINA BMW SPORT-PACK (KEYLESS/ESA/MAPPATURE/MANOPOLE RISCALDATE) CAVALLETTO CENTRAL
Specifiche tecniche di Suzuki GT 750
Motore n.d. Cilindrata 738 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 71,000Suzuki GT 750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti -
Restaurando, puntata 23, Suzuki GT 750 1972
La rubrica di Moto.it in collaborazione con lo specialista Soiatti Moto Classiche di Novara. Nico Cereghini ci parla della sua esperienza con questa moto