Suzuki RGV 250 (1989 - 97) Usata
€ 10.000
Annuncio Suzuki RGV 250 (1989 - 97) usata a Castiglione Delle Stiviere (Mantova), alimentazione benzina, anno 1996 e chilometraggio Km 26000. In vendita da Bruno .
ID Annuncio
8FFC7E
Prezzo
10.000
Condizione
usata
Allestimento
Super Sportive
Chilometri
26000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Castiglione delle Stiviere 46043 MN Lombardia
Pubblicato il
15/01/2025
Versione
RGV 250 (1989 - 97)
Veicolo venduto da
brunobiloni72_5599909648
Telefono venditore
Indirizzo
Castiglione delle Stiviere (MN) 46043
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki RGV 250
-
Ducati 848 (2007 - 13) usata
8Viadana (MN)PrivatoDucati 848 appena revisionata nessun lavoro da fare. Tenuta da amatore -
Ducati 848 EVO (2010 - 12) usata
2Goito (MN)PrivatoVendo ducati 848 evo tenuta molto bene, nessun lavoro da fare cambiare lo scorso anno cinghie. Mai pista!
Specifiche tecniche di Suzuki RGV 250
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 62,000Suzuki RGV 250 Negli articoli
-
YoungTimer: il test della mitica Suzuki RGV 250
Prosegue il nostro tuffo nei coloratissimi anni 90. In TV passava la sigla di Colpo Grosso (Cin-Cin... chi non la ricorda?) e su strada rombavano sfumazzanti moto da gran premio regolarmente targate. La Suzuki RGV 250 del nostro test era una delle moto più vicine alle gp della Classe 250. Rivediamo insieme la sua prova -
Suzuki RGV 250 TEST Youngtimer: una moto 2 tempi da corsa con la targa
Negli anni 90 i ragazzi le sognavano a occhi aperti. In TV passava la sigla di Colpo Grosso (Cin-Cin... chi non la ricorda?) e su strada rombavano sfumazzanti moto da gran premio regolarmente targate. La Suzuki RGV 250 del nostro test era una delle moto più vicine alle gp della Classe 250. L'abbiamo riprovata oggi grazie al lettore Andrea! -
Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019
Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno