Suzuki RGV 250 (1989 - 97) Usata

€ 6.190
Annuncio Suzuki RGV 250 (1989 - 97) usata a Pozzuoli (Napoli), alimentazione benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 17107. In vendita da Vincenzo.

RGV 250 (1989 - 97)

Valutazione: 2,3 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 97077D Prezzo 6.190 Condizione usata Allestimento Super Sportive Chilometri 17107 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Pozzuoli 80078 NA Campania Pubblicato il 11/12/2025

Versione

RGV 250 (1989 - 97)

Descrizione

Veicolo venduto da

osicccdfau

Indirizzo

Pozzuoli (NA) 80078

Contatta venditore

Modelli simili a Suzuki RGV 250

Specifiche tecniche di Suzuki RGV 250

Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 62,000

Suzuki RGV 250 Negli articoli

  • YoungTimer: il test della mitica Suzuki RGV 250

    YoungTimer: il test della mitica Suzuki RGV 250
    Prosegue il nostro tuffo nei coloratissimi anni 90. In TV passava la sigla di Colpo Grosso (Cin-Cin... chi non la ricorda?) e su strada rombavano sfumazzanti moto da gran premio regolarmente targate. La Suzuki RGV 250 del nostro test era una delle moto più vicine alle gp della Classe 250. Rivediamo insieme la sua prova
  • Suzuki RGV 250 TEST Youngtimer: una moto 2 tempi da corsa con la targa

    Suzuki RGV 250 TEST Youngtimer: una moto 2 tempi da corsa con la targa
    Negli anni 90 i ragazzi le sognavano a occhi aperti. In TV passava la sigla di Colpo Grosso (Cin-Cin... chi non la ricorda?) e su strada rombavano sfumazzanti moto da gran premio regolarmente targate. La Suzuki RGV 250 del nostro test era una delle moto più vicine alle gp della Classe 250. L'abbiamo riprovata oggi grazie al lettore Andrea!
  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019
    Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno