Suzuki RGV 250 (1989 - 97) Usata
€ 6.190
Annuncio Suzuki RGV 250 (1989 - 97) usata a Pozzuoli (Napoli), alimentazione benzina, anno 1991 e chilometraggio Km 17107. In vendita da Vincenzo.
ID Annuncio
97077D
Prezzo
6.190
Condizione
usata
Allestimento
Super Sportive
Chilometri
17107 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Pozzuoli 80078 NA Campania
Pubblicato il
11/12/2025
Versione
RGV 250 (1989 - 97)
Veicolo venduto da
osicccdfau
Indirizzo
Pozzuoli (NA) 80078
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki RGV 250
-
Ducati 1299 Panigale S Anniversario (2016) usata
1
Monteroni di Lecce (LE)Privatoin perfette condizioni km 15000, scarico completo akrapovic -
Bmw S 1000 RR (2009 - 12) usata
14
Ugento (LE)PrivatoScambio bmw S1000RR BADOViNi .. fu prodotta e venduta in soli 50 esemplari numerati al mondo ~ mai piste, solo rare passeggiate su litoranea Salento.. Km. 16 mila supertagliandata,
Specifiche tecniche di Suzuki RGV 250
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 62,000Suzuki RGV 250 Negli articoli
-
YoungTimer: il test della mitica Suzuki RGV 250
Prosegue il nostro tuffo nei coloratissimi anni 90. In TV passava la sigla di Colpo Grosso (Cin-Cin... chi non la ricorda?) e su strada rombavano sfumazzanti moto da gran premio regolarmente targate. La Suzuki RGV 250 del nostro test era una delle moto più vicine alle gp della Classe 250. Rivediamo insieme la sua prova -
Suzuki RGV 250 TEST Youngtimer: una moto 2 tempi da corsa con la targa
Negli anni 90 i ragazzi le sognavano a occhi aperti. In TV passava la sigla di Colpo Grosso (Cin-Cin... chi non la ricorda?) e su strada rombavano sfumazzanti moto da gran premio regolarmente targate. La Suzuki RGV 250 del nostro test era una delle moto più vicine alle gp della Classe 250. L'abbiamo riprovata oggi grazie al lettore Andrea! -
Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019
Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno