Suzuki RM 125 (1995 - 01) Usata
€ 2.200
Annuncio Suzuki RM 125 (1995 - 01) usata a Altamura (Bari), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 4322. In vendita da Sante Monitillo.
ID Annuncio
8EE90B
Prezzo
2.200
Condizione
usata
Allestimento
Cross
Chilometri
4322 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Altamura 70022 BA Puglia
Pubblicato il
02/02/2024
Versione
RM 125 (1995 - 01)
Veicolo venduto da
sante69m
Telefono venditore
Indirizzo
Altamura (BA) 70022
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki RM 125
-
Fantic Motor XE 125 Enduro (2021) usata
8Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.950,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Honda CRF 450 R (2022) usata
10Baldissero d'Alba (CN)PrivatoVendo Honda CRF450R 2022 Vendo per inutilizzo, moto con 32h come si può vedere dalle foto è come nuova, tenuta maniacalmente in ogni dettaglio. - Gomme PIRELLI SCORPION con una s -
KTM SX 250 (2017) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.950,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. —————————————————
Specifiche tecniche di Suzuki RM 125
Motore n.d. Cilindrata 125 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 41,000Suzuki RM 125 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti