Suzuki TU 250 X (1997 - 03) Usata
€ 3.500
Annuncio Suzuki TU 250 X (1997 - 03) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 17014. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
839220
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
17014 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
12/04/2025
Versione
TU 250 X (1997 - 03)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki TU 250 X
-
KTM 690 Duke (2012 - 16) usata
9Piombino (LI)PrivatoKTM Duke 690 monocilindrico più grande in una moto. Naked molto agile divertente e leggerissima ottima accelerazione. Cedo per cambio moto di cilindrata superiore(sempre KTM Du -
KTM 125 Duke (2021 - 23) usata
8Castagneto Carducci (LI)PrivatoKTM Duke 125 del 2022, con soli 13000 km, sempre in garage, tagliandata, con doppi scarichi attualmente monta quello in carbonio, manopole e leve freno in alluminio speciale, gomme -
Benelli Leoncino 500 Trail ABS (2017 - 20) usata
15Suvereto (LI)PrivatoVendo Benelli Leoncino 500 Trail Con tanti accessori e modifiche
Specifiche tecniche di Suzuki TU 250 X
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 20,500Suzuki TU 250 X Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: Suzuki TU 250 XX
Una tranquilla monocilindrica dal sapore classico trasformata in una grintosa scrambler capace di divertire anche in qualche sgroppata fuoristrada -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero