Suzuki TU 250 X (1997 - 03) Usata
€ 2.200
Annuncio Suzuki TU 250 X (1997 - 03) usata a Nerviano (Milano), alimentazione benzina, anno 2001 e chilometraggio Km 29828. In vendita da laura.
ID Annuncio
934F5D
Prezzo
2.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
29828 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Nerviano 20014 MI Lombardia
Pubblicato il
28/02/2025
Versione
TU 250 X (1997 - 03)
Veicolo venduto da
turandot
Telefono venditore
Indirizzo
Nerviano (MI) 20014
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki TU 250 X
-
Ducati Scrambler 1100 (2018 - 20) usata
10Sarzana (SP)PrivatoVendesi moto scrambler 1100 per inutilizzo, borse escluse e prezzo non trattabile. Sono stati eseguiti i seguenti lavori: tagliando completo con cinghie di distribuzione e cambio -
Bmw R nineT 1200 (2014 - 16) usata
10Bolano (SP)PrivatoR nine t con forcelle Andreani Misano 2 , borse Unit garage con telai , porta targa Unit garage, maniglione Unit garage , pellicolata Total black, cupolino. Scarico Arrow alto. -
Triumph Speed Twin 1200 (2019 - 20) usata
5Ameglia (SP)PrivatoMoto in perfette condizioni estetiche e meccaniche. Ammortizzatori posteriori regolabili (disponibili anche gli originali).
Specifiche tecniche di Suzuki TU 250 X
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 20,500Suzuki TU 250 X Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: Suzuki TU 250 XX
Una tranquilla monocilindrica dal sapore classico trasformata in una grintosa scrambler capace di divertire anche in qualche sgroppata fuoristrada -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero