Suzuki TU 250 X (1997 - 03) Usata
€ 1.600
Annuncio Suzuki TU 250 X (1997 - 03) usata a Scandicci (Firenze), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 25000. In vendita da Nilo.
ID Annuncio
937F10
Prezzo
1.600
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
25000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Scandicci 50018 FI Toscana
Pubblicato il
17/03/2025
Versione
TU 250 X (1997 - 03)
Veicolo venduto da
Ofidio
Indirizzo
Scandicci (FI) 50018
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki TU 250 X
-
Ducati Monster 620 I.E (2002) usata
6Firenze (FI)PrivatoCertificato Asi già registrato a libretto. Scarico ducati performance Remus più originali, tubi freni aeronautici, sella originale più al gel. Appena fatta frizione, distribuzione -
Honda Hornet 600 (2000 - 02) usata
2Firenze (FI)PrivatoVendo Hornet del 2001 in buone condizioni, ha i normali segni di una moto di 24 anni. Revisionata e tagliandata da poco. La vendo perchè purtroppo non ho il tempo di usarla. -
KTM 125 Duke ABS (2013 - 16) usata
7Scarperia (FI)PrivatoVendo Bellissimo Ktm, tenuto in maniera maniacale, Presenta danni estetici per una caduta effettuata dal precedente proprietario. Guidabile con Patente B, perfetta anche per raga
Specifiche tecniche di Suzuki TU 250 X
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 20,500Suzuki TU 250 X Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: Suzuki TU 250 XX
Una tranquilla monocilindrica dal sapore classico trasformata in una grintosa scrambler capace di divertire anche in qualche sgroppata fuoristrada -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero