Suzuki TU 250 X (1997 - 03) Usata
€ 1.999
Annuncio Suzuki TU 250 X (1997 - 03) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 17000. In vendita da Gloria.
ID Annuncio
943275
Prezzo
1.999
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
17000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20125 MI Lombardia
Pubblicato il
09/05/2025
Versione
TU 250 X (1997 - 03)
Veicolo venduto da
gloria.ronchi
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20125
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki TU 250 X
-
Moto Morini 1200 Sport usata
14Carpi (MO)PrivatoVendo Moto Morini special originale preparato in azienda per titolare Morini sotto controllo di Ing.Lambertini iper full motore Corsaro cv130 a libretto unica al mondo( 4500) sport -
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) usata
7modena (MO)PrivatoBMW R 850 R COMFORT 6 marce gommata bene nessun intervento da fare km reali dimostrabili presa dal primo proprietario io sono il secondo appena pulito corpi farfallati in BMW gomma -
Aprilia Shiver 750 (2010 - 16) usata
7Modena (MO)PrivatoVendo divertentissima Aprilia Shiver 750 ( 95 CV) immatricolata 05/2013 km 47.000. Moto in perfette condizioni sia meccaniche che elettroniche, presente ovviamente qualche normale
Specifiche tecniche di Suzuki TU 250 X
Motore n.d. Cilindrata 250 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione n.d. Potenza (HP) 20,500Suzuki TU 250 X Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: Suzuki TU 250 XX
Una tranquilla monocilindrica dal sapore classico trasformata in una grintosa scrambler capace di divertire anche in qualche sgroppata fuoristrada -
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero