Suzuki V-Strom 1050XT Pro (2020 - 23) Usata
€ 11.800
Annuncio Suzuki V-Strom 1050XT Pro (2020 - 23) usata a Bari (Bari), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 27000. In vendita da Fabio.
ID Annuncio
8FA774
Prezzo
11.800
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
27000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Bari 70131 BA Puglia
Pubblicato il
06/04/2024
Versione
V-Strom 1050XT Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
Fabiuccio80
Indirizzo
Bari (BA) 70131
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 1050XT
-
Honda Africa Twin CRF 1000L ABS (2016 - 17) usata
4Bari (BA)Privatomoto in ottime condizioni mai incidentata vendesi con batteria nuova,paracarena, paramotore, piastra per baule, presa usb,presa mantenitore batteria, filtri aria prestazionali. Cam -
Honda Africa Twin CRF 1100L (2020 - 21) usata
14Modugno (BA)PrivatoVendo per cambio tipologia moto africa twin 1100 dct 2021 in garanzia fino al 2027. La moto monta barre di protezioni complete più faretti a led, gomme nuove montate il mese scorso -
Moto Guzzi V85 TT Travel (2021 - 23) usata
8Bari (BA)PrivatoGuzzi v85 tt, 2° proprietario (presa a 2000 km),tg Ew58381, colorazione evocative graphics (giallo mojave), abs, valigie laterali guzzi, cavalletto centrale, porta cellulare, termi
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 1050XT
Motore termico Cilindrata 1.037 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 107,400Suzuki V-Strom 1050XT Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!
Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti -
Suzuki aggiunge le sue promozioni agli ecoincentivi
Suzuki aderisce agli ecoincentivi statali e inoltre su GSX-S 1000, V-Strom 650 e 1050 aggiunge 1.000 euro al contributo per la rottamazione di un motociclo con omologazione inferiore a Euro 4. Come funziona