Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24) Usata
€ 6.200
Annuncio Suzuki V-Strom 650 (2021 - 24) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 27700. In vendita da Stefano.
ID Annuncio
8DFDC1
Prezzo
6.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
27700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00146 RM Lazio
Pubblicato il
14/04/2024
Versione
V-Strom 650 (2021 - 24)
Veicolo venduto da
passamondo
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00146
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki V-Strom 650
-
Yamaha XT 350 usata
4Bergamo (BG)PrivatoYamaha XT 350 , anno 1988 Chilometri: 30.000 Anno immatricolazione: 1988 Marca: Yamaha Modello: Xt 350. -
Honda NX 650 Dominator (1991 - 95) usata
12Ponte Nossa (BG)PrivatoSPECIAL BIKE Honda Dominator 650 modificata per utilizzo su neve. Si tratta di un mezzo unico, realizzato artigianalmente e ampiamente testato su neve fresca e battuta. Avviamen -
Suzuki XF 650 Freewind (1997 - 03) usata
5Trescore Balneario (BG)PrivatoVendo Suzuky Freewind 650, anno 2001, ottime condizioni, completamente ripristinata di carrozzeria e motore, compresa di marmitta Gpr omologata. Prezzo € 2.500,00.
Specifiche tecniche di Suzuki V-Strom 650
Motore termico Cilindrata 645 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,720Suzuki V-Strom 650 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 650 e 650XT 2021. Euro 5 e kit touring compreso
Riceve l'omologazione Euro 5 la versione 2021 della Suzuki V-Strom 650, offerta sempre anche in allestimento XT. Prezzi invariati, a partire da 8.590 euro, e con pacchetto accessori fino a dicembre -
Suzuki V-Strom 650 e SV650 confermate nel 2021?
Stando ai documenti di omologazione, i due modelli Suzuki sarebbero confermati nel 2021: avrebbero l'omologazione Euro 5 e minime variazioni -
Suzuki: il brevetto di un nuovo motore bicilindrico parallelo
Un brevetto depositato in Giappone riguarda una nuova unità di media cilindrata con disposizione parallela dei cilindri, e non a V come quello della storica serie SV e V-Strom